Home

 

 

Un’esperienza da vivere lentamente nel cuore della città storica di Chioggia. Studios che raccontano la tradizione ricavati da una tipica casa chioggiotta, accessi automatizzati e alloggi confortevoli per tutte le esigenze: da soli, in coppia o in famiglia, potendo unire più stanze… Inebriati dal profumo del pane del mattino e dalle voci dei vicini che popolano Calle San Cristoforo.
Locazione turistica M0270081815; M0270081816; M0270081817

Chioggia, chiamata la "piccola Venezia" è una città marinara sorella della contadina Sottomarina oggi rinomato centro balneare con 7 km di spiaggia. Con i sui palazzi in stile veneziano che si affacciano sui canali Lombardo e Vena, Chioggia ha una miriade di calli che le danno la sua forma unica a spina di pesce. Ponti, chiese e monumenti sono collegati dal Corso del Popolo da porta Garibaldi fino a piazza Vigo, creando una zona pedonale sempre viva e in movimento. E poi negozi, caffetterie e cicchetterie che servono bontà ad ogni ora della giornata, ti fanno pensare ad un popolo sempre in festa.
Una vacanza dai tempi rallentati, scanditi dal profumo del pane e dal suono delle campane che già dalle prime ore del mattino suonano riecheggiando in tutta la città.
Lasciati colpire dai colori e la quiete della laguna lungo il percorso solo pedonale o ciclabile della “Laguna del Lusenzo” che ti consente di fare una passeggiata circolare all’interno della piccola laguna del Lusenzo interna a Chioggia e che la collega a Sottomarina, con i suoi profumi di salsedine e la maestosità delle imbarcazioni da pesca.